giovedì 12 luglio 2012

MODA E ARTE A PENITRO IL 15 LUGLIO




Tempo d’estate, tempo di moda…sotto le stelle. Abiti da sposa e da sera, moda mare e ‘sculture’ di capelli saranno protagonisti della sfilata che domenica prossima 15 luglio, illuminerà Piazza del Buon Pastore, a Penitro, frazione di Formia a partire dalle ore 21.00. 
Per chi ha già iniziato a vivere questa calda estate 2012 senza tralasciare i dettagli e le tendenze del momento e per chi ha, invece, il desiderio di lasciarsi ispirare dai trend attuali; per chi sta progettando uno dei momenti più importanti della propria vita pensando al matrimonio e per chi vuole solo trascorrere una piacevole serata tra passerelle e luci. 



’Moda e Arte in una notte d’estate’, organizzata dai parrucchieri del ‘Gruppo Insieme by Gianni Di Nucci’in collaborazione con ‘Svago’ costumi da bagno e abbigliamento mare e ‘Basile Diamonds’ officina orafa, nasce proprio con la finalità di presentare le tendenze del momento ad un pubblico eterogeneo attraverso proposte fresche ed originali e lo fa servendosi di strumenti diversi. 
Con la volontà di perseguire un unico obiettivo: alternare moda, arte e musicasu una passerella che vedrà sfilare ventidue modelle.Un momento di piacevole intrattenimento caratterizzato da un’atmosfera densa di colori, stoffe preziose e sfavillanti e condita da musiche caraibiche, in una scenografia appositamente realizzata per l’occasione da Gianni Di Nucci, nome legato anche alla pittura oltre che alla moda locale.
Moda è anche hair style, desideriodi giocare e di creare con i capelli vere e proprie sculture. 
E’ quello che fa Di Nucci con le sue modelle, trasformate dalle sue acconciature in esseri quasi immateriali, in creature fiabesche che ricordano leggiadre Ninfe dei boschi protese verso l’alto in attesa di volare altrove. 
La serata, presentata da Paola Colarullo, tra i suoi ospiti annovera l’assessore al turismo del Comune di Formia, Vittorio Pecorini, la regista e attrice Roberta Costantini, il segretario nazionale del C.A.T. (Confederazione Artistica e Tecnica della Coiffure), Cesare De Prosperis, i ballerini di classe internazionale di danze caraibiche Davide La Serra e Serena Torriero.
Gli abiti indossati dalle modelle sono dell’atelier ‘Marcucci Moda’, le musiche del DJ Alfredo Masiello. 

Nessun commento:

Posta un commento