sabato 8 ottobre 2011
BANDO PER ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO- SCADENZA 31 OTTOBRE 2011
Visto l’art. 1 della Legge 21 Marzo 1990, n. 53, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale n. 68 del 22 Marzo 1990 che prevede L’ISTITUZIONE DELL’ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL’UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE e l’aggiornamento del predetto Albo, entro il mese di ottobre di ogni anno;
INVITA
gli elettori in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e che abbiano interesse ad essere inseriti nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di presidente di seggio elettorale, a
PRESENTARE DOMANDA ENTRO IL
31 OTTOBRE PRESSO QUESTO COMUNE.
Si precisa che l’inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado, e che nella domanda devono indicarsi: data di nascita, titolo di studio, residenza, professione, arte o mestiere.
PER IL RITIRO DEI MODELLI DI DOMANDA E PER OGNI ALTRA INFORMAZIONE, GLI INTERESSATI POSSONO RIVOLGERSI PRESSO L’UFFICIO ELETTORALE COMUNALE.
Dalla Residenza Municipale, li 01.10.2011 IL SINDACO
PER IL MODELLO DELLA DOMANDA
http://www.comune.santicosmaedamiano.lt.it/bandi_concorsi/bandi_concorsi_action.php?ACTION=scheda&cod_bando=122
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento