sabato 8 settembre 2012

RIPRENDE LA STAGIONE CULTURALE PER RTC: ON AIR PRONTA AL DECOLLO!





Nella nuova collocazione del martedì pomeriggio torna lo spazio radiofonico condotto da Simona Gionta
Punto a capo: la parentesi radiofonica culturale che tratta ogni settimana una pagina diversa del mondo dell’arte, della cultura, dello spettacolo, del sociale e dell’attualità del grande libro della vita e della storia torna MARTEDI’ 11 SETTEMBRE per la terza stagione sulle frequenze di Radio Tirreno Centrale 93.5,92.100, 107 e in modalità streaming su www.radiotirrenocentrale.it. Nella nuova collocazione del martedì pomeriggio dalle 18:00 alle 20:00 ospiti in studio scrittori, pittori, esperti, professionisti, personalità interessanti espressione del territorio locale e non. Anche nella stagione 2012/2013 proseguiranno i due consolidati filoni “Capo – versi” (dedicato a poeti emergenti che hanno già pubblicato almeno in un’antologia) e “Primi Punti” (riservato a cantanti o gruppi emergenti che hanno almeno inciso un brano). 



Iniziata il 6 settembre 2010, continua con passione e dedizione per offrire uno spazio a quanti contribuiscono ad arricchire il nostro patrimonio culturale. La radio, mezzo divulgativo senza tempo, senza il “potere” delle immagini guidati solo dall’ascolto delle parole e della sana musica è ancora uno dei mezzi di comunicazione più affascinanti e fruibili da tutti. Righe e quadretti si confrontano e si alternano pronti a mettere un punto, pronti ad andare a capo nelle nostre vite quotidiane e nella prossima puntata.
Ospite della prima puntata “SPECIALE NOTTI DI CICERONE” lo storico dell’arte e uno degli organizzatori del festival Fabio Brocco.
Appuntamento ogni martedì dalle 18:00 alle 20:00 sulle frequenze di RTC 92.1, 93.5, 107 o in modalità streaming su www.radiotirrenocentrale.it.

Nessun commento:

Posta un commento