giovedì 23 agosto 2012

CENTRO STORICO DI CASTELFORTE. SOSTA SELVAGGIA E DANNO ALLE ABITAZIONI, CHIESTO L'INTERVENTO DELL'AMMINISTRAZIONE





EVITARE danni alla sua struttura abitativa e il conseguente
parcheggio selvaggio. Per questo motivo Pietro Di Viccaro,
un pensionato di 72 anni di
Castelforte, ha inviato una nota
al sindaco di Castelforte, Patrizia Gaetano, chiedendo che
venga esteso il numero dei
paletti di via Annunziata, già
posizionati in parte per evitare
la sosta selvaggia. «Sono anche disposto - ha scritto Di
Viccaro nella sua lettera al
primo cittadino - a pagare le
spese dei paletti e della loro
messa in opera. La loro installazione eviterebbe danni alla
mia struttura abitativa e delle
mie sorelle, ma eviterebbe
l’ostruzione dell’us ci ta
dall’abitazione di via Annunziata, 1. Basta verificare i danni
provocati al tettuccio dell'ingresso portone. Ho inviato dal
sei agosto scorso la mia «supplica» al sindaco Patrizia Gaetano, ma ad oggi, ancora non
ho ricevuto alcuna risposta. Mi
auguro che si trovi una soluzione, anche perchè sono disposto
anche a pagare le spese previste».
G.C

Nessun commento:

Posta un commento