giovedì 15 agosto 2013

CUSANI E LA FOGLIA DI FICO: IL FINANZIAMENTO DEI LAVORI DELLA CHIESA DI SANTI COSMA E DAMIANO E I RINGRAZIAMENTI DELL'AMMINISTRAZIONE, DIMENTICANDO CHE UN CONSIGLIERE PROVINCIALE, FRANCO TADDEO, AVRA' AVUTO PURE UN RUOLO IN QUESTO ATTO AMMINISTRATIVO! MA INVECE DI PONTIFICARE SUI RINGRAZIAMENTI, IL SINDACO DI SIENA E IL SUO VICE PETRUCCELLI PERCHE' NON COMUNICANO CON QUANTO PARTECIPA L'AMMIN ISTRAZIONE COMUNALE AI LAVORI?







La Provincia cofinanzia la ristrutturazione del campanile della Chiesa dei Santi Cosma e Damiano per un importo di € 60.000,00. A dare la notizia il Parroco della Chiesa dei Santi Patroni che al termine della Messa domenicale di qualche settimana fa ha dato lettura integrale della lettera inviata dal Presidente della Provincia di Latina, Armando Cusani a Mons. Fabio Bernanrdo D'Onorio, in cui il Presidente pontino comunicava, appunto, al titolare dell'Arcidiocesi di Gaeta di aver stanziato l'importo suindicato a titolo di cofinanziamento dei lavori necessari alla ristrutturazione del campanile del paese aurunco. Don Fabio Gallozzi, parroco della Chiesa dei Santi Cosma e Damiano, dopo aver dato lettura della lettera ha voluto pubblicamente ringraziare per il contributo il Presidente Cusani soprattutto per aver mantenuto fede all'impegno assunto direttamente nei suoi confronti e nei confronti dei cittadini sancomsesi.
Anche il Sindaco, Vincenzo Di Siena, dal canto suo ha voluto ringraziare il Presidente della Provincia, Armando Cusani per l'intervento che l'Ente di Via Costa si appresta a finanziare che consente, così, di poter avviare dei lavori di ristrutturazione del campanile, simbolo dell'intera cittadina, che ormai erano diventati indifferibili.

Nessun commento:

Posta un commento