sabato 1 ottobre 2011

CRESCE LA TENSIONE A CASTELFORTE. POLEMICHE TRA CARDILLO E FRAGASSO.

È spaccatura a Castelforte tra l'indipendente del Pd e attuale vice-sindaco, Giancarlo Cardillo e il responsabile dell'Idv, Antonio Fragasso, che ieri, aveva affermato che non avrebbe fatto parte di una coalizione se fosse stato candidato lo stesso Cardillo.


Una presa di posizione che ieri ha provocato la reazione dell'attuale vice del sindaco Gianpiero Forte, il quale ha confermato la sua discesa in campo per le elezioni di primavera. «Capisco Fragasso -ha detto Giancarlo Cardillo- che
vuole ritagliarsi un ruolo nel panorama politico di Castelforte, ma così non è perché non ha i numeri nè altro per
giudicare e mettere pregiudiziali. Il fatto che si esprima così nei miei confronti mi fa onore, in quanto tutti conoscono il mio impegno politico e amministrativo, cosa riconosciuta anche da lui tempo addietro.


Questi suoi continui attacchi vanno
inquadrati in un contesto più ampio e che tutti a Castelforte conoscono. Per quanto mi riguarda preciso che io farò parte del panorama futuro politico di Castelforte, cosa che non se sia sicura per lui. Non avevo intenzione di rispondere più a Fragasso ma un mio silenziosa sarebbe stato interpretato in maniera sbagliata. Di certo c'è-ha concluso Cardillo- che dove sarò candidato io, lui non ci sarà». La campagna elettorale a Castelforte è ormai entrata nel vivo.
G.C. DA LATINA OGGI DEL 1.10.11

Nessun commento:

Posta un commento