venerdì 3 maggio 2013

RAV. LA RADIO DI CASTELFORTE RISULTA ESSERE LA PIù ASCOLTATA IN PROVINCIA DI LATINA!!





Una radio locale che trasmette dal piccolo centro aurunco di Castelforte, un comune di appena 5.000 abitanti e gestita dalla famiglia Di Cola.
Rav irradia il segnale su gran parte della Provincia di Latina da Castelforte a Terracina e su parte della Provincia Sud di Frosinone e Nord della Provincia di Caserta.
Dopo tanti anni di sacrifici e una presenza costante sul territorio, quest’anno per la prima volta RAV Radio Antenna Verde entra a far parte dell’indagine di ascolto “Radiomonitor” la rilevazione dei dati sugli ascolti gestita dalla società GFK Eurisko che sostituisce Audiradio da qualche anno. 



Radiomonitor ha pubblicato proprio in questi giorni i dati rilevati al primo trimestre 2013 sull’ascolto radiofonico italiano e Rav Radio Antenna Verde è presente nella lista con ascolti nella sola Provincia di Latina di oltre 25.000 a settimana e 5.000 al giorno, e considerando la popolazione che copre è un ‘ottima percentuale e senza nemmeno contare anche gli altri ascoltatori delle Province limitrofe.
Rav oltre a seguirla in Fm si ascolta in streaming audio e video in tutto il mondo e su tutti gli smart-phone di ultima generazione …
Grazie 100.000 volte al mese !!!!!
Ringraziamo tutti quanti ci hanno sostenuto e creduto in questa grande avventura e soprattutto a Voi amici radioascoltatori che ci seguite e ci avete fatto diventare tra le radio più ascoltate della Provincia!!!
Rav ..Siamo Ovunque e con Te!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento