giovedì 23 maggio 2013

POTENZIATO IL POLIAMBULATORIO DI SANTI COSMA E DAMIANO……LA POLIZIA MUNICIPALE VI SI TRASFERISCE A DECORRENZA IMMEDIATA.







Con disposizione del sindaco Vincenzo Di Siena, il poliambulatorio ora diventa, a decorrenza immediata, sede della Polizia Municipale, in quanto i locali a disposizione nella casa comunale sono divenuti “non sufficienti per le necessità di ufficio”, forse per la mole di contravvenzioni elevate per gli autovelox installati.
In altri tempi comunicati stampa e manifesti avrebbero fatta la felicità del noto oracolo, invece oggi si “dispone al comandante della Polizia Locale l’adempimento di tutti gli atti successivi necessari all’attuazione della disposizione sindacale, ivi compresa la necessaria informazione alla cittadinanza” (bontà loro!!!!!).
Sottrarre locali alla azienda Sanitaria Locale, cioè toglierli ai medici e agli uffici del DISTRETTO SANITARIO LOCALE per i servizi territoriali, per destinarli ad altre funzioni, significa una sola cosa: non credere più in quella che è la vocazione e la funzione del Poliambulatorio!
Intanto dopo i veterinari, destinati a Minturno, il poliambulatorio sta perdendo anche altri uffici e funzioni: in compenso il suo indirizzo sarà sulle comunicazioni “verdi” per le contravvenzioni degli autovelox!
Complimenti!


Nessun commento:

Posta un commento