venerdì 23 marzo 2012

FUSCO: UN APPELLO AI GIOVANI PER MOBILITARSI A FAVORE DEI DUE MARO' PRIGIONIERI IN INDIA!



Sono rimasto profondamente colpito da quanto è accaduto dai nostri due Marò in India. I nostri due giovani soldati sono colpevoli, come da più parti è stato evidenziato, solo di aver fatto il proprio dovere. Pertanto, sono qui a manifestare, come delegato alle politiche giovanili del mio Comune la mia solidarietà alle Forze Armate italiane che continuano a fare il proprio dovere per la pace e per la difesa nazionale e ad invocare con tanta altra gente la libertà per i marò prigionieri in terra straniera.



Il mio invito è indirizzato a tutti ed in particolare ai giovani affinché si facciano interpreti di questo sentimento di indignazione e inviino un messaggio con qualsiasi mezzo a supporto di del maresciallo Massimiliano Latorre e del sergente Salvatore Girone unendosi alle varie campagne già promosse sui social network e dai media.
Castelforte, la nostra Castelforte, negli anni ha donato e continua a donare allo Stato il fior fiore della propria gioventù che con abnegazione, senso dell'onore e coraggio hanno difeso e difendono i valori democratici della pace e della lbertà.
Non c'è famiglia di Castelforte che non abbia in seno qualche militare in servizio o in congedo nelle varie armi e tutti si sono sempre fatti apprezzare per aver saputo compiere il proprio dovere fino in fondo.

Oggi ci viene chiesto anche un atto di solidarietà, di sostegno e di incoraggiamento ai due giovani militari fermati in India.

Invito tutti, perciò a far sentire forte la nostra voce e il nostro supporto.

Alessio Fusco

Nessun commento:

Posta un commento